Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide

Attualità lunedì 02 dicembre 2019 ore 10:55

Bando per l'assistenza alle persone non autonome

Sostegno alle persone con limitata autonomia: la Società della Salute Alta Val di Cecina-Valdera cerca soggetti erogatori di servizi



PONTEDERA — La Società della salute dell’Alta Val di Cecina-Valdera ha pubblicato l'avviso con cui invita tutti i soggetti interessati a presentare, entro il 14 dicembre 2019, la manifestazione di interesse all’inserimento nell'elenco degli operatori economici erogatori di prestazioni relative ai buoni servizio, per realizzare il progetto “IN. C.A.S.A. - INsieme Coordinati in Aiuto e Sostegno all'Autonomia”.

L'avviso è rivolto a operatori economici che erogano: servizi domiciliari professionali; servizi extra-domiciliari; servizi semiresidenziali; altri servizi extra-domiciliari (quali Caffè Alzheimer, Atelier Alzheimer, Musei per Alzheimer); servizi di trasporto.

L'azione rientra tra quanto previsto dall'avviso “Sostegno alle famiglie per l'accesso ai servizi di cura rivolti a persone con limitazioni dell'autonomia”, emesso dalla Regione Toscana con finanziamento del Fondo sociale europeo 2014 – 2020 (in particolare l'asse dedicato all'inclusione sociale e alla lotta alla povertà).

Le informazioni di dettaglio e i relativi modelli di presentazione della domanda sono reperibili sul sito della Società della salute dell’Alta Val di Cecina-Valdera (www.sdsvaldera.it).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per una giornata il centro storico si è trasformato in uno spazio gioioso, tra arte, musica e partecipazione. Un Natale diffuso che è piaciuto a tutti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità