Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:33 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Cronaca venerdì 24 febbraio 2017 ore 09:45

Impiegata delle Poste picchiata dai rapinatori

Due uomini hanno aggredito la donna per poi fuggire a piedi con 4500 euro in contanti. I carabinieri stanno visionando i filmati



​CAPANNOLI — La rapina si è verificata ieri nell'ufficio di via Aldo Moro a Capannoli, intorno alle 14. I due, col volto coperto da sciarpe, hanno agito quando la donna, classe 1958, di Volterra, stava caricando il bancomat dall'interno. Sono riusciti ad asportare 4500 euro in contanti in pezzi da venti. Uno dei due aveva indosso un giubbotto della misericordia. L'impiegata è stata aggredita e picchiata. La donna è stata poi portata al pronto soccorso. A parte lo spavento non ha riportato gravi ferite.

Al momento i due malviventi sono liberi. Sono fuggiti a piedi e non si sa se dopo si sono dileguati su un'auto, su un furgone oppure se c'era una terza persona ad attenderli fuori. All'interno e all'esterno dell'ufficio postale non ci sono telecamere di sorveglianza. I militari hanno però acquisito i filmati registrati dal sistema video del Comune e li stanno controllando.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avviso del gestore idrico che ha in programma la realizzazione di bypass sulla condotta di adduzione e distribuzione, tra giovedì e venerdì
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità