Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca lunedì 16 giugno 2014 ore 06:10

Quanto sudicio: nuova video denuncia del trio Free Monsters Production

I tre ragazzi volterrani hanno pubblicato un nuovo video, rimasto 'latente' durante la campagna elettorale



VOLTERRA — Tornano alla carica Giovanni Vorraro, Lorenzo Gentili e Alessia Falchi, i tre giovani volterrani della Free Monsters Production che armati di telecamera vanno a caccia di 'magagne' in giro per la città. 
I tre appassionati di video e fotografia hanno pubblicato in questi giorni il terzo video del loro progetto Quanti che racconta attraverso le immagini i lati negativi della città, con "brevi testimonianze sugli eccessi di Volterra e dintorni". Stavolta, dopo le buche ed i cantieri, i ragazzi si sono concentrati sullo sporco con il video 'Quanto sudicio'
Il video è stato girato il 14 maggio, ma hanno deciso di pubblicarlo soltanto il 9 giugno "in occasione del ripristino alla 'normalità' della strada del piazzale di Le Balze", come spiegano dalla loro pagina Facebook ufficiale. Il video era stato girato proprio il giorno dopo in cui avevamo dato la notizia del loro progetto e pubblicato i due precedenti filmati dedicati ai cantieri e alle buche, ma era rimasto 'congelato' per quasi un mese.
Il terzo video, spiegano i giovani, era stato "tenuto latente per motivi politici". Evidentemente le loro denuncia avevano suscitato qualche interesse. Adesso, scrivono, "il progetto QUANTI resuscita" e promettono nuovi episodi: "presto le rotonde"!

Alessandra Siotto
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

QUANTO SUDICIO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno