Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica giovedì 24 aprile 2014 ore 22:00

Renzi e il Pd sono con Paterni

Federico Gelli chiarisce che il Partito Democratico è unito nel sostegno a Volterra Futura e al suo candidato: "tornare a governare Volterra non è solo un obiettivo fondamentale per il PD volterrano, ma per tutta la Provincia di Pisa"



VOLTERRA — Con una lettera inviata a Volterra Futura da Federico Gelli, Deputato renziano Pd, e coordinatore nazionale sanità, viene chiarito a tutti coloro che direttamente o indirettamente stanno indebitamente usando il nome del Segretario del Partito Democratico, Matteo Renzi, che il Pd è unito nel sostegno a Volterra Futura e al suo candidato.
La lettera è arrivata in occasione dell’incontro di ascolto del candidato sindaco Paolo Paterni di Volterra Futura, coalizione di centrosinistra, che si è svolto lo scorso giovedì con gli operatori della sanità e del sociale presso il Chiostro alle Monache.
Dopo le scuse per non poter essere presente a causa di impegni parlamentari, Gelli scrive testualmente: "ho letto con attenzione il documento 'La salute dei cittadini dell’Alta Val di Cecina' elaborato da Volterra Futura e dal suo candidato sindaco Paolo Paterni a cui va tutto il mio sostegno e incoraggiamento".
"Tornare a governare Volterra - scrive Gelli - non è solo un obiettivo fondamentale per il PD volterrano, ma per tutta la Provincia di Pisa, perché stiamo parlando di una città d’arte che rappresenta uno dei simboli della Toscana nel mondo e una realtà sociale ed economica nel contesto dell’Alta Val di Cecina e non solo". "Dopo 5 anni - aggiunge - c’è bisogno di riportare sul colle la buona politica, dare risposte concrete ai cittadini, sentirsi vicini alle loro necessità, fare la sinistra insomma!"
"So bene - spiega Gelli - come il tema della sanità sia particolarmente sentito in città e su tutto il territorio dell’Alta Val di Cecina: la proposta di Volterra Futura che punta a mantenere il Presidio Ospedaliero e che guarda al futuro in modo concreto e possibile, è del tutto condivisibile e spero quanto prima di essere lì con voi per esprimere ancora meglio la mia vicinanza alla vostra battaglia per far tornare il Partito Democratico alla guida della Città". "Per questo - conclude il deputato - vi mando il mio saluto e un grande in bocca a lupo a Paolo Paterni".
Fonte: Pd Volterra - Ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica