Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:VOLTERRA10°14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 27 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In Spagna la piena del fiume fa crollare il ponte romano a Talavera de la Reina
In Spagna la piena del fiume fa crollare il ponte romano a Talavera de la Reina

Attualità lunedì 10 febbraio 2025 ore 19:00

La Valdicecina protagonista alla Borsa del Turismo

Il sindaco Santi e l'assessora Bacci, con il Consorzio turistico Volterra Valdicecina, hanno partecipato alla kermesse del turismo italiano



RHO (MILANO) — Si è aperta ieri, domenica 9 Febbraio, la Borsa internazionale del Turismo, la manifestazione organizzata da Fieramilano che raduna i principali operatori del turismo italiano. E che, anche quest'anno, ha accolto il Consorzio turistico Volterra Valdicecina all'interno dello spazio espositivo della Regione Toscana.

"Abbiamo visitato l’area insieme all’assessora al Turismo e Culture Ilaria Bacci, condividendo un’importante occasione di confronto e promozione - ha spiegato il sindaco Giacomo Santi - durante la giornata, abbiamo avuto l’opportunità di incontrare operatori del settore e realtà turistiche nazionali, avviando scambi di idee e prospettive sul futuro del turismo".

"La fiera si conferma un appuntamento strategico per valorizzare le eccellenze paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche di Volterra e della Valdicecina - ha aggiunto - offrendo una piattaforma di dialogo con tour operator, agenzie di viaggio e viaggiatori interessati a scoprire il nostro territorio. L’interesse per la nostra area è in crescita, con segnali positivi che premiano l’impegno nella promozione di esperienze autentiche e sostenibili. Il nostro obiettivo è consolidare un turismo di qualità, capace di esaltare la storia millenaria, il patrimonio artistico e il paesaggio straordinario della Valdicecina".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'accordo per il rinnovo delle concessioni, Enel Green Power si è impegnata anche nella costruzione di tre nuove centrali in provincia di Grosseto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità