Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Mercoledì 28 Gennaio 2015 ore 18:02

Riattivare a breve i corsi per gli adulti

La dirigente del Ctp risponde all'appello di Buselli, ma "alle lentezze dell’avvio si stanno sommando le lentezze burocratiche degli organismi che devono fornirci i servizi"



VOLTERRA — L’obiettivo è quello di riattivare a breve tutti i corsi "che l’utenza di Volterra sta aspettando". Come si legge in una nota dell'amministrazione comunale, è questa la rassicurazione che il sindaco Marco Buselli ha ricevuto da Cristina Cosci, dirigente del Centro provinciale istruzione adulti. Il primo cittadino, infatti, aveva lanciato un appello nei primi giorni di gennaio per la ripresa dei corsi di formazione per adulti, alla quale Cosci ha risposto con una lettera.
Nella lettera della dirigente a Buselli si legge che "nonostante tutto il nostro impegno, cominciamo solo adesso a essere operativi su alcuni fronti, dato che alle lentezze dell’avvio si stanno sommando le lentezze burocratiche degli organismi che devono fornirci i servizi".
L’auspicio è "fare il possibile per non disperdere il patrimonio culturale che il CTP ha saputo costruire negli anni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato l'ex dipendente Enel, primo cittadino di Pomarance e politico impegnato nella promozione della geotermia. Grande cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità