Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA21°36°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Sabato 27 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano Pride 2026, Schlein arriva a sorpresa e canta ‘maledetta primavera’
Milano Pride 2026, Schlein arriva a sorpresa e canta ‘maledetta primavera’

Attualità Mercoledì 12 Giugno 2019 ore 14:21

Rimosso il cartello "Volterra prima di Roma"

Da Anas hanno informato il Comune della non conformità. Operai comunali sono intervenuti per rimuoverlo. Era stato messo poche settimane fa



VOLTERRA — Del cartello ne avevamo parlato una decina di giorni fa, oggi sono arrivate le foto che potete vedere in questo articolo e questa comunicazione dal Comune: "Si comunica che, a seguito della nota pervenuta da Anas Spa, con la quale si sottolinea che i cartelli installati non sono conformi al Codice della Strada, si è provveduto alla loro rimozione".

Il cartello spiegava che Volterra esisteva prima di Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quattro anni fa era stata Inaugurata l’area al primo piano di Casa Torre Toscano. Il Comune rinnova l'accordo con L'Accademia Europea di Manga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità