Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:41 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Attualità domenica 23 maggio 2021 ore 10:40

Al via i lavori per la fibra ottica

Ne ha dato notizia il sindaco Salvatore Neri:"Passaggio essenziale in termini di sviluppo economico e sociale del territorio"



RIPARBELLA — "Sono iniziati da qualche giorno anche i lavori per la connessione del nostro territorio con la banda ultralarga (fibra ottica)".

Ne ha dato notizia il sindaco Salvatore Neri:"Dotare il nostro comune di un’infrastruttura tanto essenziale com’è di fatto la banda ultralarga è un’importante risultato in termini di strategia di sviluppo economico e sociale del nostro territorio", ha aggiunto.

"Soprattutto in questo momento, in cui l’emergenza sanitaria ha toccato tutto il mondo in modo così inesorabile, cambiando abitudini e stili di vita di tutti noi, la necessità di avere un’infrastruttura digitale adeguata è senza dubbio fondamentale, dotare il Comune di Riparbella di un’infrastruttura tecnologica come la Banda ultralarga consente ai cittadini una migliore qualità della vita e anche maggiori possibilità lavorative; e al comune stesso una più ampia visibilità con garanzie di sviluppo turistico, economico, e di investimenti."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra ieri e oggi il numero di contagi rallenta, mentre il tasso di incidenza più alto è a Casale Marittimo. In Provincia sono 1.189 i nuovi casi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità