Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Agenti Ice fermano un uomo, sparano e lo uccidono: il video della concitata scena a Minneapolis
Agenti Ice fermano un uomo, sparano e lo uccidono: il video della concitata scena a Minneapolis

Cronaca Venerdì 19 Giugno 2020 ore 19:14

Bambina di tre anni muore affogata in piscina

L'incidente, la cui dinamica è da ricostruire ed è al vaglio dei carabinieri, è avvenuto nel pomeriggio in una casa colonica



RIPARBELLA — Tragedia in una casa colonica privata di Riparbella, in località Melatina. Una bambina di tre anni di nazionalità nigeriana è morta affogata nella piscina in giardino.

A quanto si apprende l'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio. La piccola sarebbe stata trovata sul fondo della piscina dai familiari.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso da Cecina, San Pietro in Palazzi e anche l'elisoccorso Pegaso. Non è stato possibile salvare la bambina.

Sul posto sono presenti anche i carabinieri di Riparbella e quelli di Volterra, coordinati dal capitano Ezio Mazza. Le indagini sull'accaduto e sulla dinamica sono in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un progetto articolato per la riqualificazione e la messa in sicurezza del simbolo del borgo, con l'obiettivo di riconsegnarlo alla collettività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità