Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA18°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché lavoriamo così poco?
Perché lavoriamo così poco?

Cronaca venerdì 19 giugno 2020 ore 19:14

Bambina di tre anni muore affogata in piscina

L'incidente, la cui dinamica è da ricostruire ed è al vaglio dei carabinieri, è avvenuto nel pomeriggio in una casa colonica



RIPARBELLA — Tragedia in una casa colonica privata di Riparbella, in località Melatina. Una bambina di tre anni di nazionalità nigeriana è morta affogata nella piscina in giardino.

A quanto si apprende l'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio. La piccola sarebbe stata trovata sul fondo della piscina dai familiari.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso da Cecina, San Pietro in Palazzi e anche l'elisoccorso Pegaso. Non è stato possibile salvare la bambina.

Sul posto sono presenti anche i carabinieri di Riparbella e quelli di Volterra, coordinati dal capitano Ezio Mazza. Le indagini sull'accaduto e sulla dinamica sono in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Volterratreno risponde duramente all'ipotesi di un collegamento ciclabile tra Saline e Cecina: "Progetto soltanto nella testa di qualche sognatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Elezioni