Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 19 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»
Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»

Cronaca lunedì 24 aprile 2023 ore 19:30

Bivacchi per lo spaccio, fermata una persona

I carabinieri di Riparbella e i forestali hanno rinvenuto altri snodi dello spaccio nei boschi: rimossi 20 metri cubi di rifiuti abbandonati



RIPARBELLA — Ancora bivacchi nelle zone boscose dell'Alta Valdicecina, dove i carabinieri della Stazione di Riparbella, insieme ai carabiniri forestali, sono intervenuti per smantellare veri e propri punti dello spaccio.

Durante i controlli sono state rinvenute, inoltre, 50 batterie per auto, solitamente utilizzate per ricaricare i cellulari, coperte e teli impermeabili, oltre a del cibo in scatola. In totale, i 20 metri cubi di rifiuti raccolti saranno smaltiti, tramite la società preposta, designata dal Comune di Riparbella.

Inoltre, durante lo smantellamento, è stata individuata anche una persona di nazionalità straniera che, alla vista dei militari, ha tentato di sottrarsi al controllo, senza però riuscirci.

Fermata, è stata portata in caserma per l'identificazione, risultando senza fissa dimora e in possesso di 635 euro in banconote, di materiale solitamente utilizzato per il confezionamento di dosi di stupefacente e di un bilancino di precisione

Rilevato a suo carico anche l’obbligo di allontanamento dal territorio nazionale emesso dal Questore di Pisa, la persona è stata denunciata in stato di libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno