Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Obama a New York
Obama a New York

Cronaca venerdì 17 febbraio 2023 ore 19:30

Altri bivacchi nei boschi dello spaccio

I carabinieri hanno smantellato due bivacchi usati per lo spaccio di droga tra Riparbella e Castellina Marittima, ritrovando tende e batterie di auto



RIPARBELLA — Continuano i controlli dei carabinieri della Compagnia di Volterra nei boschi di Riparbella e Castellina Marittima, dove sono stati individuati ulteriori punti di spaccio.

I militari della Stazione di Riparbella, durante le attività di contrasto allo spaccio di droga in sinergia con la Stazione dei carabinieri forestali e della Polizia proviniciale, hanno infatti rastrellato due bivacchi.

Sul posto, sono state rinvenute tende da campeggio, sacchi a pelo, vestiti e batterie di auto utili per ricaricare telefonini, fornellini e lampade a batteria.

L’area è stata quindi bonificata e il materiale consegnato al centro di smaltimento rifiuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I militari hanno anche denunciato il titolare e comminato delle multe per oltre 6mila euro tra ammende penali e sanzioni amministrative
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca