Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 17 marzo 2021 ore 09:32

"Il tracciamento ha delimitato il contagio"

Il sindaco di Riparbella Salvatore Neri

Il sindaco di Riparbella Salvatore Neri fa il punto della situazione dopo i casi dei giorni scorsi e la chiusura di nido e materna



RIPARBELLA — "Il tracciamento dei positivi ha permesso di delimitare il contagio, una notizia positiva per il nostro territorio"

Lo dice il sindaco di Riparbella Salvatore Neri, piccolo Comune alle prese con numerosi casi e dove, nei giorni scorsi, con una ordinanza, il primo cittadino aveva chiuso nido e materna a scopo precauzionale.

°Resta importante non abbassare la guardia e proseguire con la cautela e le azioni di prevenzione messe in atto in questi giorni. Grazie alla collaborazione e alla responsabilità di tutti voi, abbiamo potuto confermare la scelta di restare zona arancione evitando di creare ulteriori e pesanti disagi alla nostra comunità."

"Per quanto riguarda le scuole - aggiunge Neri - siamo in attesa che la Regione invii i test rapidi mentre lunedì prossimo, terminata la quarantena imposta dall’ASL, riprenderanno regolarmente le classi sospese. Rivolgiamo un augurio di pronta guarigione agli attuali positivi e continuiamo a mantenere la massima cautela possibile."

Fino al 21 marzo è stata emessa un’ordinanza sindacale che prevede il divieto a chiunque di consumare bevande nei luoghi pubblici o aperti al pubblico e il divieto di utilizzo delle panchine o sedute ubicate nelle piazze, nei giardini, nelle aree verdi e lungo le strade nel territorio comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità