Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 12 marzo 2021 ore 18:35

Coronavirus, ancora diversi casi in Valdicecina

I nuovi contagiati sono relativi ai Comuni di Castellina, Pomarance, Riparbella, Santa Luce e Volterra, quest'ultima quella che ne conta di più



VOLTERRA — Anche oggi sono 11 le nuove positività al coronavirus accertate in Valdicecina dalla Ausl nord ovest nelle ultime 24 ore (qui il bollettino di ieri).

Questa la ripartizione dei nuovi casi per Comune di residenza: Castellina Marittima 1, Pomarance 2, Riparbella 2, Santa Luce 1 e Volterra 5.

Per quanto riguarda i reparti Covid degli ospedali di zona, questa la situazione: al Lotti di Pontedera i pazienti ricoverati sono 35 (come ieri), 3 dei quali necessitano di assistenza in terapia intensiva (come ieri). All’ospedale di Cecina 27 i ricoverati, di cui 3 in terapia intensiva (entrambi i dati stabili rispetto a ieri).

Campagna vaccinale anti-covid. Tra Valdera e Alta Valdicecina sono state fatte 11.961 vaccinazioni (ieri 11.583), di cui 3.285 seconde dosi (ieri 3.197).

Per quanto riguarda gli over 80, sono 1.294 quelli che hanno ricevuto la prima dose fra Valdera e Alta Valdicecina (220 più di ieri).

Per leggere il bollettino dell'intera provincia di Pisa cliccare quiper quello regionale invece cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità