Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, le immagini delle nuove esercitazioni militari con i missili Kalibr

Attualità martedì 02 febbraio 2021 ore 18:00

Lavori in corso sotto il manto stradale

Una delle strade principali del paese è interessata da una serie di lavori, con conseguenti disagi per il traffico. Si finirà entro l'estate



RIPARBELLA — "Importanti lavori di ammodernamento delle infrastrutture che viaggiano sotto il manto stradale di Via Roma" sono in corso in questi giorni a Riparbella.

Il Comune spiega che "L'obiettivo è di poter procedere alla completa riasfaltatura della strada provinciale una volta terminati tutti i lavori".

Le opere sono multiple: fibra ( arriverà la connessione internet veloce a casa ), Enel (nuovo armadio nel parcheggio di via Vecchia per ampliare potenza ) Asa (nuove condutture e allacci in modo da azzerare le perdite di acqua ) e gas ( con la sistemazione dei tratti ammalorati ).

Tutti i lavori dovrebbero terminare prima della stagione estiva. "Chiediamo ancora scusa per i disagi, sicuri che comprendiate che un piccolo sacrificio oggi renderà il nostro paese più bello e funzionale", spiega l'Amministrazione Comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dettaglio per Comune di residenza delle nuove positività al coronavirus rilevate giornalmente sul territorio e comunicate oggi, 20 Gennaio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità