Attualità martedì 02 febbraio 2021 ore 18:00
Lavori in corso sotto il manto stradale

Una delle strade principali del paese è interessata da una serie di lavori, con conseguenti disagi per il traffico. Si finirà entro l'estate
RIPARBELLA — "Importanti lavori di ammodernamento delle infrastrutture che viaggiano sotto il manto stradale di Via Roma" sono in corso in questi giorni a Riparbella.
Il Comune spiega che "L'obiettivo è di poter procedere alla completa riasfaltatura della strada provinciale una volta terminati tutti i lavori".
Le opere sono multiple: fibra ( arriverà la connessione internet veloce a casa ), Enel (nuovo armadio nel parcheggio di via Vecchia per ampliare potenza ) Asa (nuove condutture e allacci in modo da azzerare le perdite di acqua ) e gas ( con la sistemazione dei tratti ammalorati ).
Tutti i lavori dovrebbero terminare prima della stagione estiva. "Chiediamo ancora scusa per i disagi, sicuri che comprendiate che un piccolo sacrificio oggi renderà il nostro paese più bello e funzionale", spiega l'Amministrazione Comunale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI