Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Johnson&Johnson, l'immunologa Viola: «Nessun trambusto. Nessun caso sugli over 60»

Attualità martedì 02 febbraio 2021 ore 18:00

Lavori in corso sotto il manto stradale

Una delle strade principali del paese è interessata da una serie di lavori, con conseguenti disagi per il traffico. Si finirà entro l'estate



RIPARBELLA — "Importanti lavori di ammodernamento delle infrastrutture che viaggiano sotto il manto stradale di Via Roma" sono in corso in questi giorni a Riparbella.

Il Comune spiega che "L'obiettivo è di poter procedere alla completa riasfaltatura della strada provinciale una volta terminati tutti i lavori".

Le opere sono multiple: fibra ( arriverà la connessione internet veloce a casa ), Enel (nuovo armadio nel parcheggio di via Vecchia per ampliare potenza ) Asa (nuove condutture e allacci in modo da azzerare le perdite di acqua ) e gas ( con la sistemazione dei tratti ammalorati ).

Tutti i lavori dovrebbero terminare prima della stagione estiva. "Chiediamo ancora scusa per i disagi, sicuri che comprendiate che un piccolo sacrificio oggi renderà il nostro paese più bello e funzionale", spiega l'Amministrazione Comunale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato registrato a Volterra l'unico nuovo caso Covid positivo delle ultime ore in Valdicecina. I numeri delle vaccinazioni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Sport

Cronaca