Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:59 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Attualità sabato 19 gennaio 2019 ore 09:30

Una domenica per Telethon, contro le malattie rare

Appuntamento alla biblioteca con la campagna "Regalati un Cuore e aiuta la ricerca!" grazie all'impegno dei volontari della Proloco



RIPARBELLA — Domani, domenica 20 gennaio, allla biblioteca comunale, per tutta la mattinata, i volontari della Proloco Riparbella saranno presenti con l’iniziativa “Regalti un Cuore e aiuta la ricerca!”.

La raccolta fondi Telethon è indirizzata a sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare.

"La Proloco e i suoi volontari vi aspettano! - è l'appello - Acceleriamo la ricerca per le malattie rare, non lasciamo solo chi non è considerato profittevole dalle aziende farmaceutiche".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo le associazioni che si battono contro i tagli alla sanità, terminati i lavori al Santa Maria Maddalena, gli stalli passeranno da 119 a 96
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità