Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica giovedì 28 giugno 2018 ore 16:05

Salvini chiama Pomarance, nessuno risponde

Il consigliere della Lega in Regione pronto a sostenere l'amministrazione comunale per il ripristino delle linee telefoniche a Lustignano e Sant'Anna



POMARANCE — “Sembra quasi incredibile - questa la dichiarazione odierna di Roberto Salvini, consigliere regionale della Lega - che nel tecnologico ed evoluto 2018, vi siano ancora diverse persone che abbiano ripetuti problemi per comunicare telefonicamente o utilizzare internet. Tutto ciò sta capitando a Lustignano e nella zona di Sant’Anna, nel comune di Pomarance, dove i residenti sono giustamente indignati dal fatto di non poter utilizzare con normale continuità le linee telefoniche e la connessione al web” 

“Questa reiterata criticità sta diventando non più sopportabile - ha aggiunto l'esponente del Carroccio - e pare che il gestore telefonico sia piuttosto latitante e non s’impegni particolarmente per risolvere la questione. Sembra che per sostenere determinati costi, sia necessario un preciso accordo fra Infratel (società che si occupa delle infrastrutture) e la Regione Toscana. Se la realtà è questa sarebbe, dunque, il caso che l’amministrazione comunale si attivi in tal senso; da parte nostra, siamo pronti a sostenerla in questa battaglia di civiltà”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno