Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, rapina nel Quadrilatero della moda: strappano il Rolex a 72enne con moglie e figlia
Milano, rapina nel Quadrilatero della moda: strappano il Rolex a 72enne con moglie e figlia

Politica giovedì 28 giugno 2018 ore 16:05

Salvini chiama Pomarance, nessuno risponde

Il consigliere della Lega in Regione pronto a sostenere l'amministrazione comunale per il ripristino delle linee telefoniche a Lustignano e Sant'Anna



POMARANCE — “Sembra quasi incredibile - questa la dichiarazione odierna di Roberto Salvini, consigliere regionale della Lega - che nel tecnologico ed evoluto 2018, vi siano ancora diverse persone che abbiano ripetuti problemi per comunicare telefonicamente o utilizzare internet. Tutto ciò sta capitando a Lustignano e nella zona di Sant’Anna, nel comune di Pomarance, dove i residenti sono giustamente indignati dal fatto di non poter utilizzare con normale continuità le linee telefoniche e la connessione al web” 

“Questa reiterata criticità sta diventando non più sopportabile - ha aggiunto l'esponente del Carroccio - e pare che il gestore telefonico sia piuttosto latitante e non s’impegni particolarmente per risolvere la questione. Sembra che per sostenere determinati costi, sia necessario un preciso accordo fra Infratel (società che si occupa delle infrastrutture) e la Regione Toscana. Se la realtà è questa sarebbe, dunque, il caso che l’amministrazione comunale si attivi in tal senso; da parte nostra, siamo pronti a sostenerla in questa battaglia di civiltà”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione d'interesse indetta dal Comune per occuparsi temporaneamente dell'intero impianto sportivo di Fontecorrenti è andata deserta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità