Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Navalny sulla tomba del figlio il giorno dopo funerali

Toscani in TV martedì 04 gennaio 2022 ore 10:51

Un toscano alla caccia de "L'Eredità"

Francesco Natalini durante la puntata de "L'Eredità"

Francesco Natalini, tecnico di riabilitazione psichiatrica alla Rems di Volterra, questa sera sarà nuovamente su Rai1. Per ora si è fermato al triello



ROMA — Un altro toscano va alla caccia del montepremi messo in palio da "L'Eredità" su Rai1, uno dei quiz show più famosi di tutta la televisione italiana. Stavolta si tratta di Francesco Natalini, originario di Fiesole, residente a Pontedera e che lavora a Volterra.

Un toscano a tutto tondo, insomma, che proprio nella città dell'alabastro svolge il suo lavoro di tecnico della riabilitazione psichiatrica di pazienti autori di reato presso la struttura della Rems.

Nel programma, condotto da Flavio Insinna, Francesco ha partecipato per due sere consecutive, arrivando in entrambe le occasioni al "triello", una specie di semifinale a tre che decreta il finalista. Per questo, si è riconquistato il diritto di essere di nuovo uno dei concorrenti anche per questa sera.

A colpire il conduttore, soprattutto, i capelli di Francesco, che egli stesso ha confessato di non tagliare ormai da 12 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sequestrati hashish e cocaina. Durante i controlli i carabinieri hanno anche denunciato un uomo che si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità