Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:27 METEO:VOLTERRA17°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 21 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
MotoGp, il video di Bezzecchi che spinge un commissario di gara
MotoGp, il video di Bezzecchi che spinge un commissario di gara

Toscani in TV Lunedì 23 Settembre 2019 ore 21:30

Madre e figlia di Volterra in tv- VIDEO

Silvia e Stefania ai Soliti Ignoti

Si tratta di Stefania, 54 anni, e la figlia 28enne Silvia, che hanno vestito i panni di identità nascosta e di parente misterioso ai Soliti Ignoti



ROMA — Sorpresa ai Soliti Ignoti. Madre e figlia di Volterra hanno partecipato al gioco a premi di Rai Uno vestendo rispettivamente i panni di ignoto e di parente misterioso: si tratta di Stefania, 54 anni, che lavora nel settore dell'alabastro, e la figlia 28enne Silvia.

Nel celebre programma di Rai Uno condotto da Amadeus il concorrente è chiamato ad attribuire, grazie ad una buona dose di intuito e ad alcuni indizi, otto identità ad altrettante persone, dette appunto ignoti, per aggiudicarsi il montepremi in palio.

A questo link la puntata dei Soliti Ignoti con Stefania e SIlvia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inaugurato un Dae alla sede del Gruppo Storico Sbandieratori, risultato della sinergia con il comitato cittadino della Cri e dell'agenzia Pucci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità