Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 03 marzo 2015 ore 12:35

Ruba due quintali di legna: denunciato

Un 50enne volterrano trovato dai carabinieri anche in possesso di un coltello e di una roncola, un arnese utilizzato dai boscaioli



VOLTERRA — Aveva commesso un furto, ma non l'ha fatta franca. Anche perchè due quintali di legname non sono certo una refurtiva facile da nascondere. Ieri sera, 2 marzo, l'uomo è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della Compagnia di Volterra guidati dal tenente Marco Sannino.
Il 50enne volterrano era andato in una proprietà nelle campagne vicino Volterra ed aveva portato via, con un mezzo proprio, due quintali di legna da ardere. Il ladro, quando è stato perquisiti dagli uomini dell'Arma, è stato trovato anche in possesso di un coltello e di una roncola, un arnese agricolo che ha una lama metallica curvata a forma di punto interrogativo, affilata dal lato, e che viene usato da agricoltori, boscaioli e giardinieri per tagliare i rami.
Il ladro è stato quindi denunciato a piede libero dai carabinieri non solo per il furto, ma anche per il possesso di oggetti atti ad offendere. 
Il legname, recuperato, è stato restituito al proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità