Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA10°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 28 aprile 2014 ore 08:05

Ruote storiche Pomarance: una passione che unisce

L a storia del Club Leone Rampante nell'album delle figurine del Comune di Pomarance per tutti gli appassionati delle due e delle quattro ruote storiche



POMARANCE — Nel novembre del 1996, da un gruppo di amici, è stata costituita la prima associazione CLUB 500 denominata LEONE RAMPANTE, creata per diffondere la passione e l’interesse all’interno della collettività per le testimonianze della tecnica e della scienza applicata a questo settore automobilistico.
Giacomo Spinelli è stato nominato presidente e Gianni Ghilli vicepresidente, ancora oggi incarica con mansioni invertite.
Grazie all’impegno proficuo degli associati i risultati sono stati subito eccezionali,assicurando una presenza qualificata ed allegra di appassionati nella zona ed un coinvolgimento sano di giovani e meno giovani.
Con il passare degli anni c'è stato il bisogno di cambiare la denominazione al club per coinvolgere tutti i modelli a due e quattro ruote di interesse storico e cosi siamo arrivati all’attuale RUOTE STORICHE POMARANCE CLUB LEONE RAMPANTE, un’occasione maggiore per far conoscere la nostra storia, la nostra accoglienza,la nostra cultura e portare tutti i fine settimana la nostra passione per auto e moto storiche in giro per la Toscana e non solo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità