Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Sport venerdì 27 ottobre 2017 ore 06:30

Un'intesa per valorizzare la corsa podistica

Il protocollo è stato firmato dai sindaci Bassi e Buselli, insieme agli assessori Guicciardini e Tanzini. Tutto pronto per la 34esima edizione



SAN GIMIGNANO — Un protocollo d’intesa tra le amministrazioni comunali di San Gimignano e di Volterra per la valorizzazione della più importante gara podistica del territorio. 

E’ quello firmato questa mattina dai sindaci Giacomo Bassi e Marco Buselli alla presenza degli assessori allo sport Niccolò Guicciardini e Francesca Tanzini in vista della San Gimignano – Volterra giunta alla 34esima edizione e in programma per domenica 5 novembre

Con il protocollo d’intesa, della durata triennale, le due amministrazioni comunali rinnovano l'impegno e l'investimento su questo importante evento sportivo.

Il Comune di San Gimignano e il Comune di Volterra, in collaborazione con l'APD San Gimignano e la ASD Società Atletica Volterra, organizzano la gara podistica competitiva di circa 30km su percorso collinare. La manifestazione regionale di corsa su strada, inserita nel calendario FIDAL, si disputerà con partenza alle ore 9 da Piazza dei Priori a Volterra e con arrivo in Piazza del Duomo a San Gimignano.

La gara si svolge su strada asfaltata, su percorso collinare, nei primi 5 e negli ultimi 5 chilometri ed i 20 centrali su strada bianca. Possono partecipare gli atleti nati nel 1997 e precedenti, italiani e stranieri tesserati per società affiliate alla FIDAL o con TESSERA RUNCARD o EPS che hanno firmato l’accordo con la FIDAL delle categorie Promesse e Seniores (20 ‐ 99 anni) maschili e femminili non inclusi nelle liste élite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica