Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA10°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Attualità giovedì 25 maggio 2017 ore 08:00

La corsa a scopo benefico

L'evento è organizzato dal Rotaract e servirà a raccogliere fondi per le persone colpite dal terremoto nel centro Italia



VOLTERRA — Le vie del centro storico di Volterra si illumineranno la sera del 10 giugno con la Night Run, una corsa podistica, non competitiva, che si svolgerà al tramontare del sole. L'evento, organizzato a scopo benefico a supporto delle persone colpite dal terremoto del centro Italia, sarà un'occasione per visitare una delle bellezze del nostro paese e divertirsi con persone provenienti da ogni parte del paese.

La 4° edizione della Night Run Italia – Edizione Volterra 2017, organizzata da NYX A.S.D., in collaborazione con il Rotaract Club Volterra e patrocinata da Amministrazione Comunale della Città di Volterra, Distretto Rotaract 2071 - Toscana e Rotary Club di Volterra si terrà quest'anno nella città dell'alabastro, in un'iniziativa volta a mettere in luce i più bei centri storici e borghi italiani. Questo evento, nel quale si uniranno sport, istruzione, sostenibilità, benefico e sociale, vedrà l’intero ricavato devoluto in supporto alla ricostruzione della scuola elementare del Comune di Pieve Bovigliana in Umbria (Comune del Centro Italia colpito dal terremoto del 2016), con la collaborazione della Croce Rossa di Volterra.

L'evento inizierà alle ore 19:00 con ritrovo in Piazza dei Priori, per la distribuzione dei kit ed il completamento delle registrazioni. Seguirà il riscaldamento pre-gara, a cura dell'organizzazione, per giungere quindi alla partenza. Il percorso della corsa si estenderà lungo le strade del centro storico per una lunghezza di 4 km, ma sarà possibile scegliere una variazione di gara più lunga da due giri, per un totale di 8 km. Al termine della corsa avverrà la premiazione, seguita dal Party After Run con Dj Set.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Altri tre casi nel Comune di Pomarance, tre nuovi contagi in zone del versante Valli Etrusche. Il punto sulle vaccinazioni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Cronaca