Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA21°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il dito puntato di Sophie Cunningham in WNBA diventa un meme: il video è virale
Il dito puntato di Sophie Cunningham in WNBA diventa un meme: il video è virale

Cronaca Lunedì 06 Ottobre 2014 ore 09:19

Scossa di terremoto alle 8,15

Un sisma è stato avvertito dalla popolazione dei Comuni geotermici questa mattina



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Intorno alle ore 8,15 di oggi, lunedì 6 ottobre, è stata registrata una scossa di terremoto. L'epicentro sarebbe nel Comune di Castelnuovo Val di Cecina, solo qualche centinaio di metri a sud del centro abitato, in direzione Larderello, ad una profondità di 4 chilometri. Infatti, secondo l'INGV le coordinate sarebbero latitudine 43.2 e longitudine 10.9.
Il sisma, di magnitudo 1,9 e quindi di piccola entità, è stato però avvertito molto nitidamente non solo a Castelnuovo, ma anche a Sasso Pisano, Leccia, Montecerboli e Larderello.
Nonostante un piccolo spavento, non si registrano danni a cose o persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È scomparso Ervin Laszlo, ungherese, candidato al Nobel per la Pace, autore di 106 libri, filosofo della scienza e cittadino onorario del borgo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità