Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:55 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»

Attualità venerdì 10 aprile 2015 ore 12:16

Servizio civile: due posti alla Misericordia

Il progetto si chiama 'Soccorrendo' ed è rivolto ai giovani tra i 18 ed i 28 anni: un anno nell'associazione al servizio di tutta la comunità



POMARANCE — La Misericordia di Pomarance informa che, con il progetto denominato "Soccorrendo", sono stati concessi 2 posti per svolgere il servizio civile nazionale. Possono partecipare giovani, ragazzi e ragazze, che alla data della presentazione della domanda abbiano compiuto il 18esimo anno di età e non superato il 28esimo. 
"Questa opportunità - spiega Giacomo Rossi Vice Governatore della Misericordia - oltre ad essere un servizio importante per tutta la comunità, sarà anche una bella esperienza formativa per quei ragazzi che vorranno percorrere un tratto della loro vita insieme a noi".
Il modello di domanda e le informazioni sul progetto sono disponibili presso la sede in Via Gramsci 29, in orario di ufficio dal lunedì al Venerdì dalle ore 8 alle 12 e dalle 14 alle 19; il sabato dalle ore 8 alle 12. Le domande devono essere presentate entro le ore 14 del 23 Aprile 2015. Per tutte le informazioni rivolgersi alla sede negli orari indicati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sisma è stato registrato dall'Ingv con una magnitudine locale di 2.7 ed epicentro a pochi chilometri di distanza dal borgo della Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità