Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 16 maggio 2015 ore 11:47

Smith, incontro con onorevole aspettando il tavolo

La deputata Calabria ha incontrato sindaco e assessore. Intanto si attende la nuova data dell'incontro al Mise con l'ad



VOLTERRA — "Chiedo alla Regione che si attivi immediatamente presso il Ministero per avere al più presto una nuova data. I lavoratori non possono aspettare a vuoto". A dichiararlo è il sindaco di Volterra Marco Buselli in merito all’annuncio del rinvio dell’incontro sulla Smith di Saline di Volterra al Mise, che era in programma il 19 maggio e che poi è saltato. I lavoratori si ruiniranno lunedì alle 14 in assemblea per valutare il nuovo scenario.
La Regione Toscana in una nota fa sapere che "l'incontro del tavolo nazionale è stato rinviato per l'impossibilità ad essere presente dell'amministratore delegato dell'azienda, impegnato all'estero; la riunione, comunica la struttura anticrisi del Ministero delle attività produttive, verrà comunque riconvocata quanto prima con la partecipazione di Regione, sindacati e dello stesso ad della Smith".

Mentre si attende la convocazione del tavolo nazionale, alla presenza dell'amministratore delegato Muzzi, il sindaco Buselli e l’assessore alle attività produttive Gianni Baruffa ieri, venerdì 15 maggio, hanno incontrato l’onorevole Annagrazia Costanza Calabria. "Un lungo colloquio relativo alla delicata situazione Smith con Calabria, membro della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati - spiega il primo cittadino - Al termine dell’incontro ho consegnato all'onorevole Calabria una nota riepilogativa riguardo alla vicenda Smith e la parlamentare ha promesso di impegnarsi sulla vicenda in Commissione Lavoro della Camera dei Deputati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca