Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA19°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 30 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scherma, Di Francisca: «Errigo emotiva». Velasco: «Dichiarazioni disgustose»

Attualità giovedì 21 maggio 2015 ore 20:10

Smith, martedì tavolo a Confindustria senza l'ad

Le rappresentanze sindacali convocate all'Unione degli Industriali a Pisa per martedì mattina: a rappresentare l'azienda sarà Confindustria



VOLTERRA — Arriva oggi in tarda serata alle rappresentanze sindacali la richiesta di un incontro all'Unione Industriali di Pisa sulla vicenda della Smith Bits di Saline di Volterra. La riunione è convocata per martedì alle ore 11, ma la direzione dell'azienda non sarà presente. Sarà Confindustria a fare le veci dei vertici per dare una comunicazione a rsu e sindacati. Nelle stesse stanze dove si era svolto il primo, e unico, confronto con l'azienda dello scorso 5 maggio, con i lavoratori e i sindaci fuori a far sentire la loro voce.
Difficile fare pronostici su quale sia questa comunicazione e sul perchè dell'assenza dell'azienda che ha deciso di 'delegare'. 
Intanto, manca ancora la data dell'incontro al Ministero per lo Sviluppo Economico, tavolo istituzionale nazionale dove oltre all'amministratore delegato e alle rappresentanze sindacali siederanno rappresentanti del Ministero e della Regione. Una riunione che lavoratori e cittadini attendono, dopo il rinvio della data prevista per due giorni fa.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La maggior parte dei contagi si è verificata tra i giovani, 28 tra bambini e adolescenti. I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

CORONAVIRUS

Cultura