Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:VOLTERRA19°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid israeliano sullo Yemen, i video delle esplosioni degli impianti di combustibile colpiti
Raid israeliano sullo Yemen, i video delle esplosioni degli impianti di combustibile colpiti

Attualità venerdì 17 luglio 2015 ore 13:20

'Sorvegliato speciale' a passeggio: denunciato

Il 50enne volterrano era in compagnia di un nordafricano 40enne pluripregiudicato violando gli obblighi imposti dalla misura cui è sottoposto



VOLTERRA — Nell’ambito di una più ampia strategia di prevenzione dei reati posta in essere dai militari della Compagnia di Volterra sul vasto territorio della giurisdizione che si estende su mille chilometri quadrati con ben 12 Comuni e che vede impegnate quotidianamente dalle 15 alle 20 pattuglie, i militari ieri, oltre ad aver allontanato due donne di etnia Rom, hanno effettuato una denuncia per violazione degli obblighi inerenti alle misure di prevenzione.  

Nel dettaglio ieri, 17 luglio, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha controllato nel centro storico della città, un cinquantenne volterrano, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale. L’uomo si trovava in compagnia di un nordafricano quarantenne pluripregiudicato, in violazione degli obblighi imposti dalla misura cui è sottoposto, pertanto è stato denunciato dai carabinieri in stato di libertà per la violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminati i lavori di ristrutturazione, l'ufficio postale riapre i battenti. Santi: " Fondamentale e importante servizio per la comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità