Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:VOLTERRA18°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 06 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni al Tg5 sul caso Almasri: «Ho agito nel rispetto della legge per tutelare la sicurezza degli italiani»
Meloni al Tg5 sul caso Almasri: «Ho agito nel rispetto della legge per tutelare la sicurezza degli italiani»

Attualità martedì 30 giugno 2015 ore 14:27

Suggestiva escursione notturna sul fiume Cecina

Camminando al chiaro di luna per ascoltare le voci delle notte



VAL DI CECINA — Un altro importante appuntamenti con le Riserve Naturali: sabato 4 luglio è in programma l'escursione notturna Il Fiume Cecina. Le voci della notte.
Oltre alla camminata lungo il fiume, ci sarà un incontro con l’esperto, per una avvincente escursione notturna, alla placida luce della luna, alla scoperta di paesaggi sconosciuti e del silenzio e dei suggestivi canti e richiami degli animali notturni.
Il ritrovo è alle ore 18,30 a Saline di Volterra presso il piazzale della stazione.La cena sarà al sacco a carico dei partecipanti.

Per tutte le escursioni del programma, come per questa, le prenotazioni sono obbligatorie ad esclusione delle visite a Rocca Sillana e alla Miniera di Montecatini. Per informazioni e per prenotazioni rivolgersi a: Consorzio Turistico Volterra ValdicecinaValdera; info@volterratur.it; tel. 0588 86099 ore 9.00/13.00 e14.00/18.00.

Le escursioni pomeridiane e notturne vanno prenotate entro le ore 13 del giorno stesso dell’escursione. Tutte le escursioni e le attività sono seguite da guide professioniste e/o da personale esperto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno