Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:49 METEO:VOLTERRA10°18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 22 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia nel bosco, Catherine Trevallion: «Mai vista crudeltà come questa su bambini»
Famiglia nel bosco, Catherine Trevallion: «Mai vista crudeltà come questa su bambini»

Attualità Venerdì 10 Aprile 2015 ore 13:20

Terremoto: epicentro vicino a Sasso Pisano

La terra ha tremato in Valdicecina alle 13,05. Secondo i dati dell'Ingv la magnitudo è di 1,7



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Una piccola scossa, ma avvertita nitidamente nel Comune di Castelnuovo Val di Cecina. Il terremoto è stato registrato dai sismografi dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia alle ore 13,05. L'epicentro, ad una profondità di 7,7 chilometri di profondità, è stato localizzato nei pressi della frazione di Sasso Pisano, come si può vedere dall'immagine.
La magnitudo è stata di 1,7. Nessun danno a cose o eprsone: solo una scossa durata alcuni secondi, accompgnata da un po' di rumore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sos Volterra, Mamme Alta VdC, Difendiamo L'ospedale e Volterra Infanzia sulle assunzioni in Chirurgia: "Si tratta di sostituzioni tardive"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità