Attualità mercoledì 25 gennaio 2023 ore 19:00
Una nuova linea per gli studenti di Volterra
Autolinee Toscane sopprime una corsa e ne lancia un'altra per gli studenti delle scuole volterrane su richiesta di Unione Valdera e Terricciola
TERRICCIOLA — Per chi studia a Volterra, da lunedì 30 Gennaio, ci sarà una linea nuova. Lo fa sapere Autolinee Toscane, la società del trasporto pubblico, che su richiesta dell'Unione Valdera e del Comune di Terricciola ha modificato le proprie corse.
"Da lunedì 30 Gennaio - hanno specificato da Autolinee Toscane - la corsa linea 500 La Rosa-Capannoli-Ponsacco-Pontedera delle 13,55 verrà soppressa e sostituita dalla corsa linea 450 La Rosa-Casanova-Terricciola-Soiana-Santopietro-Capannoli-Ponsacco-Pontedera delle ore 14,55".
"In questo modo, infatti, gli studenti delle scuole di Volterra potranno usufruire del servizio in coincidenza per Terricciola e frazioni comunali", hanno concluso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI