Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA22°34°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti a pochi metri dall'eruzione del Volcán de Fuego: fuga precipitosa tra lava e cenere
Turisti a pochi metri dall'eruzione del Volcán de Fuego: fuga precipitosa tra lava e cenere

Attualità Lunedì 15 Dicembre 2014 ore 15:49

Torna il bonus bebè

Contributi dal Comune per i nuovi nati: 500 euro ad ogni famiglia



VOLTERRA — Bonus bebè per bimbi nati o adottati nel periodo compreso tra l’1 luglio e il 31 dicembre 2014. A stanziarli è l’amministrazione comunale di Volterra per sostenere le famiglie del territorio.
Nel dettaglio il bonus pari a 500 euro per ogni bimbo è destinato alle famiglie con reddito Isee fino a 24mila euro (redditi anno 2013). Il contributo sarà quantificato in considerazione delle domande presentate dai genitori.
Per informazioni rivolgersi all'amministarzioen comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura è destinata ad accogliere le famiglie dei bambini malati oncologici ricoverati all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità