Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità mercoledì 22 aprile 2015 ore 15:21

Tra 'cielo e VolTerra': arriva Bobo Rondelli

Il cantautore labronico ha registrato il suo nuovo videoclip nella città etrusca: tra l'anello di Staccioli e le vie racchoiuse dalle mura medievali



VOLTERRA — L'album Come i Carnevali è uscito il 17 marzo per Picicca Dischi e The Cage ed è già un successo. Il nuovo lavoro di Bobo Rondelli, a due anni di distanza dal precedente “A famous local singer”, è il decimo disco del cantautore livornese che ha scelto Volterra per girare il videoclip del singolo Cielo e Terra. Bobo, molto conosciuto e apprezzato anche nella 'pisana' Alta Val di Cecina, è arrivato ieri, martedì 21 aprile sul colle etrusco per le riprese curate da un gruppo di amici del poeta-musicista: Nicola Pecorini, Martina Lazzerini ed Antonio Veracini. Le immagini che accompagneranno il singolo, una canzone d'amore che suona romantica ed ottimista in contro tendenza rispetto alla 'solita'  vena malinconica di Rondelli, sono state girate tra le mura della città e nei dintorni di Volterra, compreso l'immancabile Anello di San Martino di Mauro Staccioli.
Un video fatto anche, anzi soprattutto, di improvvisazione. Senza svelare i particolari di quello che sarà il lavoro, alcune immagini delle riprese. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Bobo Rondelli - "Cielo e terra" (Official audio) caricato da 'Picicca'
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica