Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA14°20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Attualità mercoledì 22 aprile 2015 ore 15:21

Tra 'cielo e VolTerra': arriva Bobo Rondelli

Il cantautore labronico ha registrato il suo nuovo videoclip nella città etrusca: tra l'anello di Staccioli e le vie racchoiuse dalle mura medievali



VOLTERRA — L'album Come i Carnevali è uscito il 17 marzo per Picicca Dischi e The Cage ed è già un successo. Il nuovo lavoro di Bobo Rondelli, a due anni di distanza dal precedente “A famous local singer”, è il decimo disco del cantautore livornese che ha scelto Volterra per girare il videoclip del singolo Cielo e Terra. Bobo, molto conosciuto e apprezzato anche nella 'pisana' Alta Val di Cecina, è arrivato ieri, martedì 21 aprile sul colle etrusco per le riprese curate da un gruppo di amici del poeta-musicista: Nicola Pecorini, Martina Lazzerini ed Antonio Veracini. Le immagini che accompagneranno il singolo, una canzone d'amore che suona romantica ed ottimista in contro tendenza rispetto alla 'solita'  vena malinconica di Rondelli, sono state girate tra le mura della città e nei dintorni di Volterra, compreso l'immancabile Anello di San Martino di Mauro Staccioli.
Un video fatto anche, anzi soprattutto, di improvvisazione. Senza svelare i particolari di quello che sarà il lavoro, alcune immagini delle riprese. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Bobo Rondelli - "Cielo e terra" (Official audio) caricato da 'Picicca'
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un mese di iniziative, enogastronomia e spettacoli nella frazione, dove ritorna anche la processione della Madonna del Conforto dopo lo stop per Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca