Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA10°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità mercoledì 15 luglio 2015 ore 16:01

Turista disperso in Berignone: avviate le ricerche

Il 55enne belga manca dalle 8 di stamani: era andato nel bosco per fare una passeggiata, ma non è più tornato. Con sè non ha il cellulare



VALDICECINA — I carabinieri di Volterra hanno richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco per la ricerca di una persona scomparsa dalle otto di stamani, 15 luglio.

Si tratta di un turista di nazionalità belga di 55 anni che si è allontanato questa mattina per fare una passeggiata nel parco del berignone E non ancora fatto rientro.

Dalle informazioni fornite dei carabinieri non ha con sè il cellulare. Indossa una camicia gialla e pantaloni corti. Sul posto si sta dirigendo la squadra del distaccamento di Saline di Volterra e altre due unità dalla sede centrale dei vigili del fuoco esperte in questo tipo di attività di soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità