Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 04 novembre 2014 ore 16:13

Un albero sui binari fa fermare la littorina

Sono i pendolari della Val di Cecina che direttamente dal Gruppo Facebook del Comitato danno aggiornamenti in tempo reale sui disagi della tratta da Saline a Cecina



MONTECATINI VAL DI CECINA — Il treno Regionale 6946 da che da Saline di Volterra conduce a Cecina, oggi, 4 novembre, è arrivato a destinazione con circa 35 minuti di ritardo. La littorina, partita da Saline di Volterra alle 13,47 si è fermata poco dopo nelle campagne prima del paese di Ponteginori, nel Comune di Montecatini Val di Cecina, intorno alle ore 14. La causa è stata un ramo caduto sulla sede ferroviaria che è stato rimosso dai dipendenti delle Ferrovie dello Stato con qualche difficoltà per permettere al treno di ripartire in direzione Cecina circa 40 minuti dopo.
A causa del ramo sui binari, sono stati soppressi anche i treni regionali 6947 e 6948 che percorrono la stessa tratta tra Cecina e Saline di Volterra.
Il Comitato pendolari Val di Cecina che dal Gruppo Facebook avevano espresso soddisfazione per il nuovo servizio navetta attivato alla stazione di Cecina, dà oggi la notizia in tempo reale di nuovi disagi sulla tratta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità