Attualità mercoledì 30 dicembre 2020 ore 17:00
Vaccino, quando arriva all'ospedale di Volterra

Emergenza Covid-19, Ausl nord ovest ha reso nota la data in cui la campagna vaccinale prende avvio nella struttura sanitaria della città etrusca
VOLTERRA — Mentre le prime vaccinazioni anticovid in una rsa della provincia di Pisa sono iniziate oggi pomeriggio e hanno riguardato ventisei ospiti, si è appreso da Ausl nord ovest che dal 4 Gennaio partiranno le vaccinazioni anche nell'ospedale di Volterra.
Intanto, tra il 1 e il 3 Gennaio, altri ospedali inizieranno le vaccinazioni, cioè Apuane, Lucca, Cecina, Piombino, Pontedera e Versilia.
Dal 4 Gennaio la campagna vaccinale proseguirà in questi ospedali ed inizierà anche negli ospedali di Fivizzano, Pontremoli, Barga, Castelnuovo Garfagnana, Portoferraio e, come detto, Volterra.
Entro il 13 Gennaio saranno quindi vaccinati nelle 13 strutture ospedaliere 9.960 operatori, partendo da quelli che lavorano nei reparti Covid.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI