Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:47 METEO:VOLTERRA22°35°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Sport sabato 02 febbraio 2019 ore 10:00

Pattinaggio artistico, emozioni al trofeo Ventre

Quarto posto per le tre società sportive pisane a Forlì: Pontedera Bientinese, Stella Rossa di Castelfranco e Polvere di stelle di Volterra



FORLI' — Una bella ed emozionante trasferta, quella vissuta nei giorni scorsi dalle piccole atlete delle società sportive Pontedera Bientinese, Stella Rossa di Castelfranco e Polvere di stelle di Volterra, impegnati a Forlì all'illustre trofeo Mariele Ventre.

Si tratta di una manifestazione di pattinaggio artistico a rotelle con competizione fra diverse società sportive di tutta Italia, dove si esibiscono piccole atlete sulle rotelle accompagnate dalle note famose delle canzoni dello Zecchino d'Oro, che da 23 anni ormai regalano emozioni.

Le tre società pisane non solo hanno partecipato rappresentando la Toscana (vista l'assenza da parte della nostra regione durata diversi anni) esibendosi con "I sogni son desideri"; addirittura, hanno raggiunto il quarto posto in classifica (venivano premiate le prime 5 squadre) su ben 17 squadre partecipanti.

La coalizione delle tre società pisane, partecipando in questo contesto festoso seppur con una finalità competitiva, ha ottenuto grandi soddisfazioni, fra atleti insegnanti e genitori, dimostrando quanto sia importante lo sport per questi ragazzi. Davvero complimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le nuove positività, emerse in 4 comuni del territorio, rientrano tra le 225 accertate tra ieri e oggi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca