QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 20°27° 
Domani 19°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 17 settembre 2019

Cronaca venerdì 28 aprile 2017 ore 16:45

Tre feriti nell'incidente causato dal daino

E' questo il bilancio dell'incidente avvenuto sulla via Volterrana a La Sterza, al bivio per Molino d'Era. Lo scontro ha coinvolto due mezzi



LAJATICO — Incidente causato da un daino stamani a La Sterza. L'animale, secondo quanto è stato ricostruito, ha attraversato la strada ed è stato urtato da una Fiat Panda condotta da una 43enne di Pomarance. L'auto ha sbandato scontrandosi frontalmente con un camper pick up che stava provenendo dalla direzione opposta.

Nell'urto l'animale è deceduto, la donna sulla Fiat Panda è rimasta ferita ed stata trasportata con il Pegaso al Cto di Firenze. Un'altra donna, sempre di 43 anni, è stata portata in ambulanza in codice giallo a Firenze e un'altra ferita, di 63 anni, è finita in ospedale a Pontedera con trauma da airbag.

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra, le ambulanze del 118, l'elisoccorso Pegaso, i vigili urbano di Lajatico e i Carabinieri di Terricciola.

Il transito è stato interrotto in entrambi i sensi di marcia per circa due ore per permettere le operazioni di soccorso.



Tag

Scissione PD, le risate di Di Pietro: "Non sapevo nulla"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cultura