QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 10° 
Domani 5° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 11 dicembre 2019

Attualità giovedì 28 novembre 2019 ore 15:00

Prestigioso premio per Giorgi di Bplaj

Future Bancassurance Awards ha premiato il presidente dell’istituto di credito della Valdera, nella quinta edizione della manifestazione di EMFgroup



MILANO — Nicola Luigi Giorgi, presidente del Cda di Banca Popolare di Lajatico, ha ricevuto a Milano il premio dei Future Bancassurance Awards, manifestazione che celebra le eccellenze del settore bancario e assicurativo, i nuovi progetti, i prodotti innovativi, le partnership e i modelli di business che stanno facendo la differenza sul mercato.

Nello specifico, a Giorgi è stato assegnato il riconoscimento “per la capacità di declinare ed applicare un moderno “business model” di banca del territorio”.

I premi sono stati individuati tramite business intelligence e validati da una Giuria qualificata, presieduta dal professor Giovanni Manghetti, ex presidente di Ivass e attuale presidente di CR Volterra, insieme a Francesco Frasca, ex responsabile Vigilanza di Banca d’Italia, Beppe Ghisolfi, vicepresidente del Gruppo Casse di Risparmio Europee e Pier Giorgi Giuliani, professore dell’Università Europea di Roma.

Oltre 300 operatori del settore hanno partecipato all’evento, che ormai da anni rappresenta un importante momento di incontro e di festa per tutta l’industria bancaria e assicurativa. I Future Bancassurance Award sono stati organizzati da EMFgroup con il sostegno degli sponsor Pramerica e Italiana Assicurazioni.

EMFgroup

Ha 15 anni di storia nella consulenza di marketing nel mercato dei servizi finanziari ed è l’organizzatrice di eventi importanti per il settore bancario, assicurativo e del credito. Vanta un’importante attività di editoria e comunicazione con i giornali online PLTV.it e PLTVbroker.it e con MFC Editore.



Tag

Natale nel mondo: le città si preparano a celebrare la festa

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità