Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA10°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca venerdì 27 marzo 2020 ore 19:16

Covid-19, nuovi casi in Valdera e Valdicecina

I dati Usl segnalano 13 nuovi casi di positività rilevati nelle ultime ore. Quattro i contagiati a Calcinaia, tre a Volterra



PONTEDERA — 13 nuovi casi di positività al coronavirus tra Valdera e Valdicecina. Ecco i dati forniti dalla Usl Toscana nord ovest col dettaglio dei Comuni:

1 Peccioli, 3 Volterra, 4 Calcinaia, 1 Pomarance, 1 Palaia, 1 Bientina, 1 S. M. a Monte, 1 Capannoli.

Ricordiamo che il sindaco di Santa Maria a Monte oggi ha diffuso la notizia ( vedi articolo correlato ) di un decesso avvenuto nel suo Comune.

A Lajatico invece una buona notizia, con la guarigione di una persona contagiata. Il fatto è stato comunicato su facebook dal sindaco Barbafieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità