Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 25 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Attualità Giovedì 25 Agosto 2022 ore 18:45

L'Ausl cerca un nuovo pediatra

La selezione è aperta sino al 1° Settembre e riguarda il profilo di un medico pediatra da impiegare negli ospedali di Pontedera e di Volterra



PONTEDERA-VOLTERRA — Un nuovo pediatra per gli ospedali di Pontedera e Volterra almeno sino al 31 Dicembre. Questo è quanto previsto dall'avviso pubblicato dall'Azienda Usl Toscana nord ovest per selezionare un nuovo medico pediatra.

Possono inoltrare la propria candidatura i laureati in Medicina e Chirurgia iscritti all'albo professionale che siano specializzati in pediatria oppure frequentino il penultimo o l'ultimo anno delle scuole di specializzazione in pediatria. 

A questi, comunque, possono aggiungersi anche i medici pediatri già in pensione e con un'età massima di 70 anni.

Le domande dovranno essere presentate entro il 1° Settembre, secondo le modalità indicate dall'avviso stesso, disponibile sul sito internet dell'Azienda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cordoglio del sindaco Santi e della Fondazione Cassa di risparmio di Volterra per David Dainelli, che ha raccontato la città con i suoi scatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità