Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 13 luglio 2022 ore 18:30

Le mamme dell'Alta Valdicecina salgono sul palco

L'ospedale Santa Maria Maddalena di Volterra

Per parlare della Pediatria e della situazione di Volterra, l'Associazione Mamme dell'Alta Valdicecina sarà presente durante il concerto dei Litfiba



VOLTERRA — Avevano anticipato qualcosa nei giorni scorsi, parlando di un "evento mediatico importante" durante il quale avrebbero potuto esporre il problema della Pediatria di Volterra. Adesso, dopo un po' di suspense, ecco la risposta: il concerto di Piero Pelù.

L'Associazione delle Mamme della Valdicecina, che da tempo porta avanti la propria battaglia per la riapertura del reparto di Pediatria, hanno infatti annunciato che saranno sul palco del Lucca Summer Festival per parlare della situazione ospedaliera volterrana durante il concerto dei Litfiba.

"Venerdì 15 Luglio siamo state invitate al concerto dei Litfiba a Lucca - hanno spiegato - Piero Pelù, da sempre vicino alla nostra causa, ci ha invitato per parlare della situazione di pediatria di Volterra. Saremo sul palco, ovviamente a cercare un pediatra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità