Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica lunedì 16 marzo 2015 ore 16:30

Verso le regionali: arrivano Mazzeo e Nocchi

Domani il responsabile organizzazione Pd Toscana sarà a Monteverdi. Il segretario provinciale, invece, a Volterra per un aperitivo



VAL DI CECINA — Chiusa la prima settimana di iniziative, Antonio Mazzeo prosegue nel suo tour nei circoli Pd della provincia di Pisa per raccogliere le firme a sostegno della sua candidatura a consigliere regionale. Domani, 17 marzo, alle 18 sarà al circolo di Monteverdi Marittimo. Mazzeo, lo ricordiamo, dal 2008 al 2013 è stato consigliere comunale di Pisa e dal 2013 è responsabile organizzazione Pd Toscana.

Sempre domani, alle 18,30 a Volterra, presso il Caffé Perbacco, arriverà il segretario del Pd pisano Francesco Nocchi per un aperitivo in vista delle elezioni per il Consiglio regionale del prossimo 31 maggio. Sarà l'occasione per confrontarsi sulle varie questioni politiche che interesseranno la campagna delle regionali, in particolare per quello che riguardano le questioni di tutta la Val di Cecina. Un territorio che per Nocchi "è pieno di potenzialità, ma che a causa di politiche miopi e localistiche dei governi locali delle liste civiche sta perdendo le ennesime opportunità per poter finalmente rappresentare ciò che vale veramente in una provincia importante come quella pisana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca