Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 02 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
All'asta l'uovo di Fabergé con 4.500 diamanti donato dallo zar Nicola II alla madre
All'asta l'uovo di Fabergé con 4.500 diamanti donato dallo zar Nicola II alla madre

Attualità martedì 14 novembre 2017 ore 17:00

A dicembre si inaugurano due depuratori

Sono gli impianti di Volterra sud e Saline. Buselli: "Interventi di cui si parla da più di trenta anni". Grazie dell'amministrazione ad Asa



VOLTERRA — I due depuratori di Volterra Sud e Saline di Volterra saranno inaugurati il 19 dicembre. E’ quanto ha annunciato l’amministrazione comunale rispetto ad un risultato atteso da tempo. 

"Si tratta – ha spiegato il sindaco Marco Buselli – di due interventi di cui si parla da oltre trent’anni. I ritardi e la burocrazia hanno ulteriormente dilatato i tempi ma la sostenibilità si costruisce con atti concreti, come quello dell'attivazione dei due depuratori. Adesso concentreremo la nostra attenzione sulla necessità di terminare il raddoppio dell'acquedotto e sulla politica degli invasi per il futuro".

L’amministrazione comunale ha ringraziato "Asa e in particolar modo a Marcello Cinci, consigliere di sorveglianza per l'Alta Val di Cecina, per la tenacia con cui ha seguito la realizzazione di questi due interventi strategici".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo si è trovato a tu per tu con 4 malviventi che erano penetrati all'interno della sua abitazione. Legato e malmenato, è finito in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca