Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:VOLTERRA18°27°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Martedì 02 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolare sorvolo delle Frecce Tricolori sull'Altare della Patria per la Festa della Repubblica
Lo spettacolare sorvolo delle Frecce Tricolori sull'Altare della Patria per la Festa della Repubblica

Cronaca Domenica 14 Agosto 2016 ore 10:15

A fuoco un fuoristrada

Il veicolo è andato in fiamme a Villamagna. Il conducente è riuscito a scendere illeso e chiamare i soccorsi



VOLTERRA — Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra nella mattinata di ieri, sabato 13 agosto, a Villamagna per spegnere le fiamme che hanno avvolto un fuoristrada.

A dare l'allarme, lo stesso conducente del veicolo che è riuscito a scendere illeso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Enel ha annunciato il raddoppio del costo ma Ges si è opposta e la questione sarà sul tavolo regionale. "Eventuale incremento a carico dei Comuni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità