Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:31 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 24 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ronaldo, spettacolare rovesciata a 40 anni: il video del gran gol del portoghese a tempo scaduto
Ronaldo, spettacolare rovesciata a 40 anni: il video del gran gol del portoghese a tempo scaduto

Cronaca domenica 14 agosto 2016 ore 10:15

A fuoco un fuoristrada

Il veicolo è andato in fiamme a Villamagna. Il conducente è riuscito a scendere illeso e chiamare i soccorsi



VOLTERRA — Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra nella mattinata di ieri, sabato 13 agosto, a Villamagna per spegnere le fiamme che hanno avvolto un fuoristrada.

A dare l'allarme, lo stesso conducente del veicolo che è riuscito a scendere illeso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente del mezzo si sarebbe allontanato senza prestare soccorso: individuato e denunciato. Prognosi di 30 giorni per il pedone investito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità