Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La domanda al Papa sui Mondiali di calcio: «Per chi tiferei tra Usa e Perù?». La riposta è diventata virale
La domanda al Papa sui Mondiali di calcio: «Per chi tiferei tra Usa e Perù?». La riposta è diventata virale

Cronaca Domenica 14 Agosto 2016 ore 10:15

A fuoco un fuoristrada

Il veicolo è andato in fiamme a Villamagna. Il conducente è riuscito a scendere illeso e chiamare i soccorsi



VOLTERRA — Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra nella mattinata di ieri, sabato 13 agosto, a Villamagna per spegnere le fiamme che hanno avvolto un fuoristrada.

A dare l'allarme, lo stesso conducente del veicolo che è riuscito a scendere illeso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco alla conferenza promossa da Ali (Autonomie Locali Italiane) e il gruppo parlamentare del Pd, per chiedere la revisione della riforma Calderoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità