Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:35 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non sarò segretario ma "Presidente-generale", ci rivolgiamo al centrodestra», il partito di Vannacci parte da Modena - Il videoracconto
«Non sarò segretario ma

Attualità Lunedì 27 Aprile 2020 ore 12:00

Agevolazioni per le bollette dell'acqua

A partire da oggi le famiglie a basso reddito possono presentare domanda per ottenere un'agevolazione tariffaria sul servizio idrico



VOLTERRA — Da oggi, 27 aprile 2020, è possibile presentare le domande per la partecipazione al bando per l’erogazione di agevolazioni tariffarie sul servizio idrico. Il sostegno economico è destinato ai cittadini residenti con attestazione Isee familiare pari o inferiore a 16.500 euro, 20mila euro se presenti in famiglia 4 o più figli minori a carico. 

Le domande di partecipazione devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune di Volterra. Modulo, bando e tutte le informazioni utili sono reperibili sul sito istituzionale dell'ente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Pomarance non transitabili il Pavone, Possera e Cornia. A Montecatini Val di Cecina infiltrazioni in palestra, nelle abitazioni e crolli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità