comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellanova: «Italia viva si asterrà in Senato. Serve riprendere il discorso sui temi, non mettere in discussione la maggioranza»

Attualità mercoledì 02 settembre 2020 ore 15:00

Alcune strade senz'acqua per lavori

Intervento dei tecnici Asa nella notte tra giovedì e venerdì. Diverse utenze vedranno sospeso il servizio per alcune ore. Il dettaglio



VOLTERRA — I tecnici di Asa saranno al lavoro nel Comune di Volterra dalle 21 di giovedì 3 settembre alle 2 di venerdì 4 settembre per sostituire un tratto di condotta. 

Nel corso dell'intervento, programmato di notte per creare minori disagi possibili ai cittadini, sarà necessario interrompere l'erogazione dell'acqua in Borgata S. Stefano, Borgo Santo Stefano dal civico n° 34 in poi, Borgo San Giusto, via Carlo Cassola, via Provinciale Volterrana, via Rossetti, via della Penera, Piazza XXV Aprile, via di Mandringa, via dei Leccetti, via del Partigiano e via S. Chiara

Al termine dei lavori potranno manifestarsi fenomeni di torbidità dell'acqua che andranno a scomparire con il passare delle ore. In caso di maltempo i lavori potranno essere posticipati al giorno successivo.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità