Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo telefona in diretta a Mentana: «Mai parlato con Conte per votare Draghi»

Attualità lunedì 07 dicembre 2015 ore 17:45

Alcuni parcheggi gratis per gli acquisti di Natale

​Fino al 7 gennaio si sosta gratuitamente ai Macelli e in Viale dei Filosofi per incentivare lo shopping in centro, anche nel periodo dei saldi



VOLTERRA — Incentivare le visite e comprare a Volterra, sia i regali di Natale che approfittando dei tradizionali saldi invernali. Per questo, anche quest'anno, l'amministrazione comunale ha deciso di mettere i parcheggi gratis ai Macelli e in Viale dei Filosofi durante il periodo delle feste natalizie. 

Fino al 7 gennaio, dunque, sarà possibile parcheggiare a ridosso del centro e vivere la città grazie a un’iniziativa frutto del lavoro di squadra tra assessorati, come spiegano dal Comune.

"Anche quest'anno invito i volterrani a comprare in città i doni da mettere sotto l’albero –  dichiara il sindaco Marco Buselli - Se tutti raccogliessimo questo appello, e già da qualche anno si cominciano a vedere segnali positivi in questo senso, ci sarebbe un beneficio immediato e tangibile per tutta l’economia locale".  "Questo vale anche per le frazioni come Saline di Volterra e Villamagna: nelle caratteristiche botteghe sarà possibile trovare tanti oggetti e tante idee originali da regalare - aggiunge il primo cittadino - Evitiamo di metterci in coda davanti a un centro commerciale, diamo invece una mano alle nostre attività e le nostre attività daranno una mano a noi. Volterra può e deve guardare avanti con fiducia e serenità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra i Comuni, quello con il maggior tasso di incidenza giornaliero è Casale Marittimo. In Provincia di Pisa, invece, i nuovi contagi sono 1.699
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità