Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Johnson&Johnson, l'immunologa Viola: «Nessun trambusto. Nessun caso sugli over 60»

Attualità lunedì 07 dicembre 2015 ore 17:45

Alcuni parcheggi gratis per gli acquisti di Natale

​Fino al 7 gennaio si sosta gratuitamente ai Macelli e in Viale dei Filosofi per incentivare lo shopping in centro, anche nel periodo dei saldi



VOLTERRA — Incentivare le visite e comprare a Volterra, sia i regali di Natale che approfittando dei tradizionali saldi invernali. Per questo, anche quest'anno, l'amministrazione comunale ha deciso di mettere i parcheggi gratis ai Macelli e in Viale dei Filosofi durante il periodo delle feste natalizie. 

Fino al 7 gennaio, dunque, sarà possibile parcheggiare a ridosso del centro e vivere la città grazie a un’iniziativa frutto del lavoro di squadra tra assessorati, come spiegano dal Comune.

"Anche quest'anno invito i volterrani a comprare in città i doni da mettere sotto l’albero –  dichiara il sindaco Marco Buselli - Se tutti raccogliessimo questo appello, e già da qualche anno si cominciano a vedere segnali positivi in questo senso, ci sarebbe un beneficio immediato e tangibile per tutta l’economia locale".  "Questo vale anche per le frazioni come Saline di Volterra e Villamagna: nelle caratteristiche botteghe sarà possibile trovare tanti oggetti e tante idee originali da regalare - aggiunge il primo cittadino - Evitiamo di metterci in coda davanti a un centro commerciale, diamo invece una mano alle nostre attività e le nostre attività daranno una mano a noi. Volterra può e deve guardare avanti con fiducia e serenità".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato registrato a Volterra l'unico nuovo caso Covid positivo delle ultime ore in Valdicecina. I numeri delle vaccinazioni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Sport

Cronaca