Attualità lunedì 07 dicembre 2015 ore 17:45
Alcuni parcheggi gratis per gli acquisti di Natale

Fino al 7 gennaio si sosta gratuitamente ai Macelli e in Viale dei Filosofi per incentivare lo shopping in centro, anche nel periodo dei saldi
VOLTERRA — Incentivare le visite e comprare a Volterra, sia i regali di Natale che approfittando dei tradizionali saldi invernali. Per questo, anche quest'anno, l'amministrazione comunale ha deciso di mettere i parcheggi gratis ai Macelli e in Viale dei Filosofi durante il periodo delle feste natalizie.
Fino al 7 gennaio, dunque, sarà possibile parcheggiare a ridosso del centro e vivere la città grazie a un’iniziativa frutto del lavoro di squadra tra assessorati, come spiegano dal Comune.
"Anche quest'anno invito i volterrani a comprare in città i doni da mettere sotto l’albero – dichiara il sindaco Marco Buselli - Se tutti raccogliessimo questo appello, e già da qualche anno si cominciano a vedere segnali positivi in questo senso, ci sarebbe un beneficio immediato e tangibile per tutta l’economia locale". "Questo vale anche per le frazioni come Saline di Volterra e Villamagna: nelle caratteristiche botteghe sarà possibile trovare tanti oggetti e tante idee originali da regalare - aggiunge il primo cittadino - Evitiamo di metterci in coda davanti a un centro commerciale, diamo invece una mano alle nostre attività e le nostre attività daranno una mano a noi. Volterra può e deve guardare avanti con fiducia e serenità".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI