Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»

Cronaca Lunedì 20 Gennaio 2020 ore 09:46

Anziano ucciso da un malore mentre è a caccia

foto di repertorio
foto di repertorio

I compagni di battuta hanno subito contattato il 118 per un intervento d'urgenza, che però si è rivelato inutile. Il cacciatore era di Pisa



VOLTERRA — Un uomo di 74 anni di Pisa è stato colpito da un malore, risultato fatale, ieri mentre era a caccia nel territorio comunale volterrano.

I compagni di battuta hanno chiamato il 118 ma l'intervento dei soccorritori è stato inutile e l'anziano è spirato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La strada statale 439 è stata interessata da uno smottamento: sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e il personale di Anas
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità