Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:VOLTERRA14°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Studentessa ferma Macron e gli chiede uno stage. La divertita replica del presidente: «Per quanto? Sei mesi?»
Studentessa ferma Macron e gli chiede uno stage. La divertita replica del presidente: «Per quanto? Sei mesi?»

Attualità mercoledì 28 gennaio 2015 ore 16:52

Cacciatore muore nel bosco per un malore

Si sente male nelle campagne ai confini tra le province di Siena e Pisa. Inutili i soccorsi, Pegaso arriva, ma è troppo tardi per il 62enne



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Era a caccia con alcuni compagni oggi pomeriggio, 28 gennaio, nei boschi tra Montecastelli Pisano, frazione di Castelnuovo Val di Cecina, e Monteguidi, frazione di Casole d'Elsa, nel senese. Improvvisamente è stato colto da un malore mentre si trovava in un dirupo.
Allertati i soccorsi: sul posto arrivano i carabinieri della stazione di Castelnuovo, i vigili del fuoco di Saline di Volterra, i sanitari del 118 della Misericordia di Castelnuovo Val di Cecina. Viene fatto partire anche Pegaso, ma quando giunge sul posto il medico che nel frattempo ha soccorso l'uomo, dice che non c'è più nulla da fare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La capogruppo uscente della Lega in Consiglio regionale chiede di fermare la riorganizzazione: "Non smetterò mai di difendere l'ospedale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Politica