Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 26 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il centro di Catania scomparso sotto la forza dell'acqua

Attualità giovedì 29 aprile 2021 ore 10:17

Aperto il bando per il pacchetto scuola

Aperto il bando per l’assegnazione del “Pacchetto scuola” per l’anno scolastico 2021/22. E' riservato a famiglie bisognose



VOLTERRA — Il Comune di Volterra ha emanato il bando per l’assegnazione dell’incentivo economico individuale “Pacchetto scuola” per l'anno scolastico 2021/2022 destinato agli studenti residenti a Volterra.

"Questo bando, finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica, - afferma l'assessora all'Istruzione del Comune di Volterra Viola Luti – rappresenta un importante aiuto che permette di garantire il completamento degli studi di studentesse e di studenti in condizioni socio economiche più fragili. Una misura che, coprendo le spese dei servizi scolastici e l’acquisto di libri e materiale didattico, rafforza il diritto allo studio, aiutando le famiglie in difficoltà. In una fase così complessa come quella che stiamo vivendo, infatti, questo provvedimento offre una risposta concreta e continuativa alle esigenze dei nuclei familiari più svantaggiati".

La domanda d’ammissione al bando, con allegata la copia fotostatica di un documento d’identità, deve essere presentata al Comune di Volterra, tramite fax, email o su appuntamento, entro le ore 12 del 31 maggio 2021.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su 17 nuove positività al coronavirus accertate nelle 24 ore in provincia di Pisa una riguarda il territorio dell'Alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca